Avengers: Endgame – una action figure conferma il ritorno di un personaggio

Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile e sembra che ad attendere il pubblico ci sarà il ritorno di...

Un’altra immagine di uno dei prototipi delle action figure di Avengers: Endgame è stata condivisa online…

Questa nuova action figure per Avengers: Endgame sembra confermare una recente voce secondo cui [SPOILER] farà parte del sequel di Infinity War. Come spesso accade nel caso di film che vengono tenuti molto segreti, alcune recenti immagini promozionali e action figure di Avengers: Endgame sembrano aver rivelato alcune cose sul sequel di Marvel Studios che non sono ancora state confermate ufficialmente, e ora possiamo aggiungere un altro personaggio di ritorno nel sequel.

ATTENZIONE!!! SEGUONO SPOILER PER AVENGERS: ENDGAME

Con il suo esercito Outrider decimato in Infinity War, ci sono state molte speculazioni sul fatto che Thanos avrebbe potuto arruolare I Chitauri per finire quello che avevano iniziato nel primo film degli Avengers, e questa figura prototipale sembra certamente un soldato Chitauri! Senza una testa è ovviamente impossibile esserne certi, ma la colorazione, il design dell’armatura e quei pollici in più sembrano davvero lasciare poco spazio ai dubbi. Certo, sappiamo che Cap, Thor e co. torneranno nella Battaglia di New York ad un certo punto, quindi i feroci guerrieri alieni potrebbero apparire solo in quelle scene.

Avengers: Endgame Cinematographe.it

Avengers: Endgame – RUMOR su Katherine Langford e una teoria

Cosa ne pensate voi della prospettiva che i Chitauri tornino a combattere con i più potenti eroi della Terra in Avengers: Endgame? Ha senso o preferireste una nuova minaccia? Fatecelo sapere nei commenti!

Alla deriva nello spazio senza cibo o acqua, Tony Stark manda un messaggio a Pepper Potts mentre il suo apporto di ossigeno inizia a scarseggiare. Nel frattempo, i rimanenti Vendicatori – Thor, Black Widow, Captain America e Bruce Banner – devono trovare un modo per riportare i loro alleati sconfitti per un’epica prova di forza con Thanos – il demonio malvagio che decimò il pianeta e l’universo.

Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile.