Avengers: Endgame – Tribunale Vivente è il villain principale? [Fan Theory]

Una nuova teoria suggerisce che Tribunale Vivente sia il villain principale di Avengers: Endgame, e che Thanos collaborerà con gli Avengers.

Una nuova teoria di Avengers: Endgame suggerisce quale potrebbe essere la più grande minaccia del film

L’utente Reddit Coolest_Breeze ha recentemente suggerito una possibilità legata ad Avengers: Endgame, secondo cui Tribunale Vivente apparirebbe nel film. Come indicato nella teoria, la presenza dell’entità cosmica obbligherebbe Thanos (Josh Brolin) a lavorare insieme agli Avengers sopravvissuti, in modo da fermare Tribunale Vivente dal porre fine al loro universo “sbilanciato”.

Tribunale Vivente è un’entità cosmica che, essenzialmente, giudica le varie realtà nel multiverso dei Marvel Comics, e a quanto pare inizia a giudicare la sostenibilità di ogni universo (Simile al The Monitor dei DC Comics, che ha debuttato in forma live-action nel crossover di The CW Elseworlds).

Avengers: Endgame – una action figure conferma il ritorno di un personaggio

Nella versione della teoria di Endgame, la probabile minaccia di Tribunale Vivente di distruggere l’universo, porterebbe Thanos a capire gli errori fatti, o almeno motiverebbe gli Avenger a tentare di convincere Thanos. Come indica la teoria, questo porterebbe gli Avengers non solo ad aver bisogno di ottenere il Guanto dell’Infinito dal Titano Pazzo, ma anche convincerlo del fatto che la Decimazione sia stata davvero una cattiva idea.

In realtà non sappiamo cosa accadrà in Endgame, nonostante molte teorie stiano facendo il giro del web. Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019.