Avengers: Endgame – Stan Lee, Goose, Korg e John Wick nei fan poster

Date un'occhiata alle versioni fan made dei poster di Avengers: Endgame appena rilasciati, in cui sono aggiunti personaggi assenti dagli originali.

I fan Marvel hanno trascorso la maggior parte della giornata di ieri a realizzare delle versioni fan made dei poster ufficiali di Avengers: Endgame che sono stati appena rilasciati

Ieri sono stati diffusi dei character poster ufficiali di Avengers: Endgame, sia coi sopravvissuti (poster colorati) sia coi personaggi che sono morti alla fine di Avengers: Infinity War (poster in bianco e nero). Secondo alcuni fan, nonostante i poster siano davvero meravigliosi e non fanno che aumentare l’hype, manca qualcuno all’appello. Per tale motivo hanno deciso di realizzare dei poster fan made, seguendo sempre lo stile di quelli rilasciati ieri, ma inserendo dei personaggi assenti da quelli ufficiali.

L’utente di Reddit imsidbinu ha condiviso la sua versione del poster con Stan Lee, un degno omaggio ripensando alle sue varie apparizioni cameo nel Marvel Cinematic Universe. Naturalmente la fan art contribuisce a creare un piccolo nodo alla gola, considerando che il Padre di Spider-Man è venuto a mancare lo scorso novembre. Fortunatamente, precedenti commenti hanno indicato che Lee è riuscito a girare il suo cameo per Endgame prima della sua morte – e probabilmente anche quello di Spider-Man: Far From Home, che uscirà nelle sale questa estate. Essendo Lee un “caduto”, il suo poster è stato realizzato dal fan in bianco e nero.

Avengers: Endgame – il nuovo teaser annuncia l’uscita fra un mese

Inoltre, BossLogic ha condiviso anche una versione con il gatto Goose, il Flerken che ha letteralmente rubato la scena ai suoi colleghi umani in Captain Marvel. BossLogic ha creato il poster di Goose in bianco e nero, insinuando che non è sopravvissuto allo schiocco. Tra i poster rilasciati ieri, i fan hanno notato un’altra grande mancanza, quella di Korg (Taika Waititi), che ha debuttato in Thor: Ragnarok. Per ovviare a questa assenza, naturalmente i fan hanno realizzato delle proprie versioni, che sono prontamente approdate online.

In aggiunta, a dimostrare che l’hype per Avengers: Endgame è percepito proprio da tutti, l’account ufficiale Twitter di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, ha condiviso anch’esso una sua versione del poster del film Marvel, sostituendo ai Vendicatori il frontman del franchise, John Wick (Keanu Reeves).

Di seguito potete dare un’occhiata a tutti i fan poster appena menzionati:

A tribute to the Man who started it all ❤️ from r/marvelstudios