Spider-Man: Far From Home – ecco tre poster col nuovo costume!

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche l'11 luglio. Protagonista della pellicola dei Marvel Studios sarà Tom Holland, che questa volta avrà al suo fianco Jake Gyllenhaal.

Tom Holland, protagonista di Spider-Man: Far From Home, ha diffuso tre poster della pellicola, nei quali l’Uomo Ragno è presente in tre città europee

Il protagonista di Spider-Man: Far From Home, ovvero Tom Holland, ha appena diffuso tramite Instagram tre nuovi poster dedicati alla pellicola, nei quali viene messo in evidenza il suo Spiderman con il nuovo costume addosso. Al centro del poster ci sono tre location europee: ovvero Venezia, Berlino e Londra. Sappiamo bene infatti che questa nuova pellicola dedicata all’Uomo  Ragno è ambientata in Europa.

Ecco QUI le immagini linkate da Tom Holland.

E qui sotto potete veder i poster in italiano.

Al cast, che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Jake Gyllenhaal, nel ruolo di Mysterio, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Spider-Man: Far From Home sarà nelle sale italiane dall’11 luglio.

Ecco la sinossi della pellicola:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

 

Tags: Spider-Man