Avengers: Endgame – il nuovo teaser annuncia l’uscita fra un mese

Avengers: Endgame sta per arrivare nelle sale e ce lo ricorda un nuovo teaser che annuncia il conto alla rovescia.

Avengers: Endgame arriverà nei cinema americani fra un mese esatto e i Marvel Studios hanno festeggiato pubblicando un nuovo teaser sulle piattaforme social

Il nuovo teaser di Avengers: Endgame celebra la pietra miliare del conto alla rovescia fino all’uscita nelle sale. A poche settimane dall’uscita del film, l’eccitazione che circonda l’imminente successo è ai massimi storici nonostante il minimo sforzo di marketing proveniente dallo studio.

Ad oggi, i Marvel Studios hanno pubblicato solo due trailer completi per Avengers: Endgame e alcuni spot televisivi – in tutto circa tre o quattro minuti di riprese nuove. Con Avengers: Endgame che durerà circa tre ore e due minuti, i fan hanno visto solo il 2% del film attraverso i mezzi di marketing – un fatto che sembra confermare il precedente discorso del presidente dei Marvel Studios sul mostrare solo scene dell’inizio del film.

Avengers: Endgame – nella prima featurette il lutto degli eroi

La definirei una tecnica piuttosto appropriata“, ha rivelato Feige. “Come nel caso di molti dei nostri film, questo in particolare, è in grado di generare molta eccitazione senza svelare nessuno dei tanti, molti segreti. Penso che il team del marketing della Disney sia il migliore del mondo e saremo in grado di farcela.

Quarto film del MCU, Avengers: Endgame è diretto da Joe e Anthony Russo e vede protagonisti Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Capitan America), Josh Brolin (Thanos), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Brie Larson (Captain Marvel), Danai Gurira (Okoye), Evangeline Lilly (The Wasp), Paul Rudd (Ant-Man), Karen Gillan (Nebulosa), Mark Ruffalo (Hulk), Don Cheadle (War Machine), e Bradley Cooper (Rocket Raccoon) tra gli altri.

Tags: Avengers