John Wick 3 – Parabellum: lo spot per il National Puppy Day

Nell'occasione del National Puppy Day John Wick 3 - Parabellum festeggia con un nuovo spot a tema!

John Wick e il suo amico a quattro zampe insieme nel nuovo spot di John Wick 3 – Parabellum rilasciato in occasione del National Puppy Day

Anche in John Wick 3 – Parabellum si celebra l’eterna amicizia tra uomo e cane. In occasione del National Puppy Day, la Lionsgate ha rilasciato uno spot a tema. Quella tra il personaggio di Keanu Reeves e questi animali è una storia lunga fin dal primo film, dove gli viene uccisa la sua cagnolina e per questo decide di vendicarsi…

Leggi anche: John Wick 3 – Parabellum: Ian McShane garantisce sulla qualità del film

In John Wick 3 – Parabellum il protagonista si è dato alla fuga. Su di lui è stata indetta una taglia di ben 14 milioni, dal momento in cui ha commesso un omicidio nell’Hotel Continental. Nello specifico, si tratta di un membro della Tavola Alta, lo stesso che aveva ordinato la taglia su John Wick, che deve la sua vita al manager dell’albergo, Winston. Questi, infatti, gli he concesso un’ora di grazia prima di revocargli la membership e interdirgli l’accesso a tutti i servizi dell’hotel. Il nostro eroe dovrà cercare di sopravvivere, combattendo e sudandosi con il sangue l’accesso ad una via d’uscita da New York City.

Joh Wick 3 – Parabellum esce al cinema in Italia il 16 marzo 2019.