Avengers: Endgame – nella prima featurette il lutto degli eroi

La prima featurette di Avengers: Endgame è interessante poiché rivela ciò che viene per i personaggi in seguito all'azione malvagia di Thanos.

La prima featurette di Avengers: Endgame presenta interviste con Kevin Feige e il cast del film, approfondendo il modo in cui gli eroi vivono la sconfitta per mano di Thanos

Sembra che la campagna di marketing di Avengers: Endgame stia iniziando a scaldarsi davvero perché i nuovi impressionanti character poster sono stati seguiti dal rilascio di una featurette che approfondisce ciò che verrà dopo per il gruppo di eroi, dopo aver subito la più grande sconfitta per mano del Titano Pazzo Thanos.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è affiancato da Chris Evans (Captain America), Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor) e Scarlett Johansson (Vedova Nera) mentre discutono del final di Avengers: Infinity War che ha lasciato a bocca aperta il pubblico.

Avengers: Endgame – confermata la morte di Shuri in Infinity War

Nel video non ci sono nuove scene sfortunatamente, ma è sicuramente interessante per alcune intuizioni rivelate dal cast, specialmente riguardo a ciò che viene per i personaggi in seguito all’azione malvagia di Thanos, che con uno schiocco di dita spazza via metà del universo. Date un’occhiata alla nuova featurette di Avengers: Endgame qui sotto e fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti.

Tags: Avengers