Disney+: potenziali serie su Occhio di Falco e Moon Knight? [RUMOR]

In attesa del debutto del servizio streaming Disney+, ecco alcuni progetti che potrebbero essere sviluppati in serie tv, con iconici personaggi Marvel.

Nuovi rumor indicano che alcuni personaggi amati dai fan potrebbero arrivare sul servizio streaming Disney+

Loki, al momento, rimane l’unico show confermato dalla Disney – per il servizio streaming Disney+ -, dato che il Presidente Bob Iger ha menzionato lo show in una precedente intervista.

Adesso, nuovi rumor suggeriscono che alcuni personaggi amati dai fan potrebbero approdare al servizio streaming. Non solo Occhio di Falco potrebbe avere una serie tutta sua, ma la nuova piattaforma potrebbe presentare delle serie con personaggi che devono ancora apparire in forma live-action.

Anche se sono stati descritti degli eventuali dettagli della trama della serie Loki e di altre serie vociferate, come Vision and Scarlet WitchFalcon and The Winter Soldieril rumor rivela anche alcune prime informazioni riguardo a una potenziale serie su Occhio di Falco.

Loki: Tom Hiddleston parla della serie del servizio streaming Disney+

Sviluppo iniziale” afferma il rumor. “Si parla di una storia su Occhio di Falco, che uscirebbe dal ‘pensionamento’ per aiutare l’aspirante vigilante Kate Bishop, dopo che si mette nei guai con il crimine organizzato, usando il nome del supereroe. La famiglia di Occhio di Falco sarà presentata intensamente, e Linda Cardellini è disponibile a tornate, ma Jeremy Renner sta ancora vagliando le sue opzioni. Hood sarà l’antagonista principale, Trickshot il suo sicario“.

Oltre a descrivere la trama della serie su Occhio di Falco, il rumor termina rivelando che altre serie sono state discusse usando personaggi attuali del MCU, inclusi Rocket & Groot, Agent 13, Nebula e Okoye, i Ravagers e un prequel di Hank Pym.

Sono state menzionate brevemente anche delle nuove proprietà che sono state discusse e che è “improbabile” che possano diventare dei film, come Moon Knight e Sentry. Moon Knight è un personaggio che è stato ampiamente anticipato da una grande quantità di fan – da tempo si pensava potesse essere una potenziale aggiunta al “Defendersverse” di Netflix. Adesso che i rapporti tra la Marvel e Netflix si stanno deteriorando, è chiaro che il personaggio rimarrà coi Marvel Studios per essere usato in un film o in una serie streaming.

Tags: Disney Marvel