Avengers: Endgame – il mondo è nelle mani dei Vendicatori nel nuovo spot

DSate un'occhiata al nuovo spot tv di Avengers: Endgame, che mostra il Bruce Banner di Mark Ruffalo pensieroso sul da farsi.

È approdato online un nuovo spot tv di Avengers: Endgame, che cattura l’essenza dell’atteso cinecomic

L’attesa sta finendo! Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile. Non è una sorpresa, dunque, il fatto che la Marvel stia intensificando la propria campagna marketing inerente al film, aumentando anche l’hype dei fan. Lo studio ha, infatti, rilasciato un nuovo spot tv del film diretto dai Fratelli Russo che, oltre a catturare l’essenza vera e propria della pellicola, presenta anche del nuovo footage – anche se la quantità del materiale inedito presente in questo spot è davvero minima.

Avengers: Endgame – la commovente clip onora i caduti di Infinity War

Tra le clip che abbiamo già visto in precedenti teaser e trailer, possiamo vedere Steve Rogers/Captain America (Chris Evans) mentre spiega in che modo il mondo sia nelle mani dei Vendicatori, e che loro devono fare qualcosa a tal proposito. Nello spot possiamo vedere anche una nuova breve sequenza, in cui Bruce Banner (Mark Ruffalo) riflette in modo pensieroso.

I fan non vedono l’ora di scoprire come verrà posta la battuta d’arresto all’Infinity Saga in Endgame. A questo punto, sappiamo che il film seguirà i Vendicatori sopravvissuti nell’ultimo tentativo di sconfiggere Thanos (Josh Brolin), dopo che il Titano Pazzo ha spazzato via con uno schiocco metà della popolazione dell’universo alla fine di Avengers: Infinity War.

Di seguito potete trovare il nuovo spot tv: