brothers cinematographe.it

Josh Brolin e Peter Dinklage saranno i protagonisti della commedia Brothers, una sorta di remake de I Gemelli 

I due attori collaboreranno in Brothers, una commedia di cui ancora si sa davvero poco. Lo sceneggiatore di Tropic Thunder e di Get Hard Etan Cohen scriverà la sceneggiatura. Il produttore di American Sniper Andrew Lazar produrrà il film tramite il suo banner Mad Chance. Anche Brolin e Dinklage produrranno.

Nonostante non si sappia quasi nulla del progetto, pare si tratti di una sorta di rifacimento della commedia I Gemelli di Ivan Reitman del 1988 con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Brolin e Dinklage interpreteranno infatti due improbabili fratelli.

Josh Brolin ha recentemente acquisito fama mondiale grazie alla sua interpretazione di Thanos nell’Universo Cinematografico Marvel. Presto sarà al cinema in Avengers: Endgame e reciterà anche nell’adattamento cinematografico di Denis Villeneuve di Dune.
Peter Dinklage è celebre soprattutto per aver interpretato Tyrion Lannister nella serie fantasy di HBO Il Trono di Spade, la quale tornerà per la sua ultima stagione ad aprile. L’attore ha recentemente interpretato Hervé Villechaize in My Dinner with Herve.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto