Avengers: Endgame – Captain America non sarà l’unico a sacrificarsi [TEORIA]

Steve Rogers non sarà l'unico a mettere in repentaglio la sua vita in modo eroico!

Una nuova teoria di Avengers: Endgame suggerisce che Captain America non sarà l’unico a sacrificarsi

I Vendicatori sono in seria difficoltà dopo agli eventi visti in Avengers: Infinity War. Thanos ha dimezzato l’umanità, inclusi molti dei nostri eroi. Resta ancora da vedere come riusciranno a ribaltare la situazione, ma molti fan sono sicuri che uno degli Avengers originali, in Avengers: Endgame, si sacrificherà per il bene dell’umanità.

Per molti è stato fin da subito ovvio che sarà Captain America a farlo, ma una nuova teoria sembra suggerire che invece sarà Iron Man a morire. Steve Rogers non sarà l’unico a mettere in repentaglio la sua vita in modo eroico! Second l’utente Reddit CaptainCayden2077, Captain America sarà costretto a guardar morire Iron Man per salvare la Gemma dell’Anima, impotente. Secondo la teoria Nebula riuscirà a scoprire come Thanos ha ottenuto la Gemma da Gamora. Stark condurrà poi i Vendicatori – o solo Captain America – a Vormir, dove si sacrificherà in modo che i Vendicatori possano ottenere la Gemma.

I Russo Brothers hanno precedentemente rivelato che Captain America avrà un enorme arco narrativo in Endgame e questa nuova teoria sembra poterlo confermare. Se davvero fosse costretto impotente a guardare il suo alleato morire, questa sarebbe una scelta decisamente più straziante.

Non resta che attendere il 24 aprile per scoprire come realmente andrà a finire!