mark ruffalo, cinematographe

Mark Ruffalo scongiura ogni spoiler con la macchina della verità, al The Tonight Show di Jimmy Fallon

Avengers: Endgame verrà finalmente distribuito nelle sale il prossimo mese, e i fan muoiono dalla voglia di sapere cosa c’è in serbo per il nostro gruppo preferito di eroi. Mark Ruffalo, che è meglio conosciuto per aver interpretato Bruce Banner/The Hulk, è noto per essersi fatto scappare degli spoiler in passato, quindi è l’attore perfetto per coloro che cercano risposte!

Recentemente Ruffalo è stato ospite al The Tonight Show, e Jimmy Fallon ha deciso di sottoporre l’attore un test della verità, mentre faceva domande sull’atteso film: “Non voglio essere licenziato di nuovo” scherza Ruffalo, in merito alla vicenda legata a Infinity War. Difatti l’attore si dice sorpreso di avere ancora un lavoro.

Come finirà la resa dei conti tra i Vendicatori e Thanos? Chi si sacrificherà, ma soprattutto: chi è stato spazzato via dal suo schiocco, tornerà in vita? Queste e molte altre risposte le avremo solamente tra poco più di un mese! Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 24 aprile prossimo. Nel frattempo al cinema è disponibile per la visione Captain Marvel e, il 4 luglio sarà invece la volta del secondo standalone su Peter Parker, Spider-Man: Far From Home.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto