Avengers: Endgame – la commovente clip onora i caduti di Infinity War

Ecco un nuovo video diffuso dai Marvel Studios.

“Ad ogni costo”, di nuovo e sempre: il nuovo spot di Avengers: Endgame diffuso dai Marvel Studios è davvero commovente

Le immagini del mini video di Avengers: Endgame mostrano gli eroi e quelli che hanno perso. Di nuovo, le immagini sono in bianco e nero. I Vendicatori hanno perso amici, compagne, sovrani e pupilli e faranno tutto ciò che è necessario per rimettere le cose a posto. Date un’occhiata:

Di certo la Marvel sa perfettamente come tenere i fan in uno stato costante di suspance e questo video non è da meno perché infierisce sulle ferite aperte dei nostri eroi che, quando uscirà Avengers: Endgame, faranno tutto quel che è in loro potere per risolvere la situazione che ha portato Thanos a dimezzare la vita nell’universo con un semplice schiocco di dita. I Vendicatori originali, Vedova Nera, Cap, Iron Man, Clint Barton, Thor e Hulk si uniranno ai sopravvissuti allo schiocco (Ant-Man, Nebula, Rocket e War Machine), in un’avventura epica che chiuderà The Infinity Saga, i primi 22 film del Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Endgame arriva in sala in Italia il 24 aprile prossimo. Che ne dite di questo video? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, in calce. La trama ufficiale del cinefumetto diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, recita:

Il grave corso degli eventi messi in moto da Thanos, che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi degli Avengers, costringe i rimanenti Vendicatori a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei Marvel Studios per i ventidue film, Avengers: Endgame.