Avengers: Endgame – tantissime immagini degli Eroi più Potenti della Terra

Ecco nuove immagini del cinecomic in arrivo ad aprile.

Avengers: Endgame è il cinecomic numero 22 del Marvel Cinematic Universe e ora possiamo mostrarvi moltissime nuove immagini

Nella nostra galleria potete vedere gli eroi di Avengers: Endgame in una nuova serie di locandine e poster. Il marketing inizia a farsi pressante perché manca poco più di un mese prima dell’arrivo in sala di questo attesissimo film che, tra le altre cose, vedrà il debutto al fianco dei Vendicatori della nuova arrivata, Carol Danvers, attualmente al cinema con il suo standalone, Captain Marvel.

Tra le immagini di Avengers: Endgame che trovate in galleria ci sono alcune cose già viste, ma anche una nuova occhiata a personaggi come Thanos, Ronin (ex Occhio di Falco, a quanto pare), e Rocket. Visto che la decisione dei registi è stata quella di non far trapelare assolutamente nulla di questo attesissimo film, di sicuro non troveremo spoiler nelle immagini, ma è un buon modo per passare il tempo prima che la pellicola arrivi in sala. Ovviamente chi non l’avesse ancora fatto può andare a vedere Captain Marvel, una origin story che racconta molto di personaggi finora poco conosciuti del Marvel Cinematic Universe.

La sinossi ufficiale del cinecomic diretto dai Fratelli Anthony e Joe Russo:

Il grave corso degli eventi messi in moto da Thanos, che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi degli Avengers, costringe i rimanenti Vendicatori a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei Marvel Studios per i ventidue film, Avengers: Endgame.

Il film arriva nei nostri cinema con due giorni d’anticipo rispetto agli Stati Uniti e quindi noi potremo vederlo a partire dal prossimo 24 aprile.