Avengers: Endgame – la miniatura di Cap è uno SPOILER?

Ecco un'immagine che ha fatto speculare parecchio i fan sulla trama del film.

La notizia che segue potrebbe contenere grossi SPOILER di Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è il cinecomic numero 22 della Casa delle Idee e segnerà la fine della cosiddetta Infinity Saga, composta da tutti i film che abbiamo visto fino ad ora del Marvel Cinematic Universe.

In molti sono preoccuparci per quella che potrebbe essere la sorte di Captain America in Avengers: Endgame, dal momento che il contratto dell’attore che lo interpreta finisce con questo cinecomic. Lo faranno morire? E se lo faranno morire, lo faranno uscire di scena in modo strappalacrime? Tornerà indietro nel tempo per riunirsi alla sua amata Peggy Carter? Non sappiamo assolutamente nulla, ovviamente, ma le ipotesi che circolano in rete sono tantissime e si riferiscono non soltanto a lui ma anche a ogni singolo Vendicatore originale.

Dal momento che è arrivata in rete l’immagine di un nuovo giocattolo a tema Avengers: Endgame, i fan, su Reddit, hanno iniziato a divulgare opinioni sul costume della mini-figure che ha destato notevole interesse.

Nell’immagine che vi mostriamo in calce alla notizia, Steve Rogers indossa una nuova uniforme, il costume che, presumibilmente, i Vendicatori indosseranno nel Regno Quantico. Tuttavia il casco è quello che indossava nel 2012. Si conferma dunque l’ipotesi del viaggio nel tempo? Potrebbe essere… In effetti, se questa fosse la trama di Avengers: Endgame e i nostri eroi tornassero indietro, di certo gli eventi scorrerebbero in modo diverso. Come però, è tutto da vedere.

Il film arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 24 aprile 2019.