Avengers: Endgame – le lattine con gli eroi; ricreata la morte di Spider-Man

Date un'occhiata alle nuove lattine di Coca Cola di Avengers: Endgame e al video che ricrea la morte di Spider-Man in Infinity War.

Sono state rilasciate le lattine di Coca Cola di Avengers: Endgame e un fan ha realizzato un video in cui ricrea la morte di Spider-Man alla fine di Infinity War

Ancora una volta, i Marvel Studios collaboreranno con celebri brand per aumentare l’hype di Avengers: Endgame, come se già non fosse abbastanza alto. Stavolta, è il turno di Coca Cola, che offrirà ben sette lattine con i membri originali del team su ciascuna lattina, e un nuovo componente che avrà un ruolo importante nel prossimo film: Captain Marvel (Brie Larson).

Inoltre, ormai quasi un anno dopo dall’uscita di Infinity War nelle sale cinematografiche, i fan stanno ancora parlando del mega blockbuster. Una delle scene più discusse del film – l’addio strappalacrime di Peter Parker (Tom Holland) a Tony Stark (Robert Downey Jr.) – vivrà per sempre nelle nostre menti e nella cultura popolare.

Avengers: Endgame – I fratelli Russo annunciano la fine del lavoro di montaggio

Adesso, lo YouTuber Steven Richter ha ricreato la scena con un’action figure di Spider-Man e un frullatore dipinto a mo’ di Guanto dell’Infinito di Thanos. L’unica cosa che manca all’appello è un Iron Man sconvolto. Prestate attenzione, sicuramente non è un video felice.

Nessuno ha un arco narrativo più elaborato di Tony Stark nel MCU. Il suo personaggio si è evoluto da egocentrico guru della tecnologia a eroe altruista, disposto a sacrificare la propria vita per salvare il mondo.

Ecco le immagini delle lattine di Endgame e il video che ricrea la morte di Spider-Man:

Avengers: Endgame – Coke Cans from r/marvelstudios