Avengers: Endgame – più dettagli sulla scena mostrata agli azionisti

Ecco la descrizione dettagliata del footage che è stato mostrato ieri.

Come alcuni di voi sapranno ieri è stata mostrata una scena di Avengers: Endgame agli azionisti Disney. Allerta SPOILER anche di Captain Marvel

L’occasione durante la quale è stata mostrata la scena di Avengers: Endgame, è stato il tavolo di confronto con gli azionisti Disney, che dovevano essere messi al corrente delle novità che riguardano la chiusura dell’accordo della Casa di Topolino con Fox, prevista a brevissimo.

Oltre a mostrare in anteprima il footage di Avengers: Endgame (del quale ieri vi avevamo riportato alcuni stralci), Bob Iger ha anche rivelato dettagli sullo stato della produzione de Il Mistero dei Templari 3 e fatto vedere anche scene da film altrettanto attesi come Avatar 2 e Star Wars: Episodio IX. Di questi due ultimi film però è stato detto davvero poco.

ALLERTA SPOILER DI CAPTAIN MARVEL e AVENGERS: ENDGAME

L’utente Scott Ladewig ha condiviso su Twitter le informazioni sul filmato di Avengers: Endgame e ha specificato che avviene nel quartier generale dei Vendicatori e ci sono gli eroi sopravvissuti alla fine di Avengers: Infinity War, così come anche Captain Marvel. Il nuovo membro della squadra – Carol Danvers – vuole partire per andare subito ad uccidere Thanos, quando Nebula rivela di conoscere il luogo in cui lui si trova. Rocket entra nella conversazione e spiega che dire che l’uso del Guanto dell’Infinito ha causato un enorme picco di energia, il più grande mai visto sulla terra, anche se un altro pianeta aveva in precedenza già sperimentato un picco di energia simile e pare che sia il luogo nel quale abbiamo visto Thanos alla fine di Infinity War.

War Machine, Bruce Banner, Black Widow, Captain America e Captain Marvel discutono dell’eventualità di mettere al tappeto Thanos e Banner dice che un altro conflitto potrebbe finire in modo diverso. Captain Marvel fa notare che adesso c’è lei, suggerendo che sì, lei è davvero molto, molto forte.

Andando avanti, il filmato che è stato mostrato di Avengers: Endgame mostra Rhodes che fa la domanda che molti altri si sono fatti e cioè per quale motivo Captain Marvel sia scomparsa nel corso delle ultime due decadi: lei spiega che altri pianeti nell’universo hanno bisogno di aiuto e non sono abbastanza fortunati da avere i Vendicatori. Dopo essere stato seduto tranquillamente per tutto il tempo, Thor si alza e si avvicina al Capitano Marvel, chiamando a il suo Stormbreaker, che sfreccia davanti al Carol Danvers. Lei non batte ciglio e lui dice: “Mi piace questa cosa.”

Il filmato poi mostra i Vendicatori nella Milano, con Rocket al comando della navicella e Captain Marvel nel sedile del copilota. Rocket chiede se qualcuno di loro non stato nello spazio prima e Captain America, Black Widow e War Machine alzano la mano; dopodiché Rocket li invita a non vomitare sulla sua nave. Poi la ripresa ingrandisce il volto di Capitan America e la scena si chiude.

Che ne dite? Curiosi di vedere Avengers: Endgame? Il film arriva al cinema in Italia a partire dal 24 aprile prossimo.

 

Tags: Avengers