Captain Marvel: Tom Holland sostiene Brie Larson con un post

Captain Marvel è attualmente nelle sale cinematografiche. La pellicola con protagonista Brie Larson farà da antipasto ad Avengers: Endgame, il film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Captain Marvel sta riscuotendo grande successo, ma è stato anche bersagliato in rete. Anche per questo motivo Tom Holland ha sostenuto il film con un post

Il grande successo che sta riscuotendo Captain Marvel sta contrastando con il bombardamento che la pellicola sta subendo su alcuni aggregatori di recensioni, su tutti Rotten Tomatoes. Forse anche per questo motivo un personaggio importante del Marvel Cinematic Universe, ed uno degli attori da cui partirà la Fase 4 del progetto, ovvero Tom Holland (interprete di Spider-Man), ha condiviso un post nel quale ha omaggiato la pellicola in occasione della Festa della Donna. Ma oltre a questo Holland ha sostenuto Brie Larson, scrivendo di non vedere l’ora di ammirare la superoina da lei interpretata.

Captain Marvel: ecco la nostra recensione

La questione sollevata attorno a Captain Marvel e le recensioni negative di diversi utenti si è scoppiata alcune settimane fa, e si è riproposta negli ultimi giorni. Rotten Tomatoes ha infatti già rimosso cinquantamila recensioni negative che sono state scritte appositamente per danneggiare il film. Il numero di recensioni, tra l’altro, è anomalo, considerando il fatto che Avengers: Infinity War ha accumulato un totale di cinquantatremila recensioni, mentre Captain Marvel sarebbe arrivata alla stessa cifra con un solo giorno di proiezioni. L’alto numero di recensioni negative aveva portato la pellicola ad ottenere appena il 31% di score su Rotten Tomatoes.

Captain Marvel è attualmente in sala.