Avengers: Infinity War – un look diverso per Thanos in concept art iniziali

Date un'occhiata ai concept art iniziali di Thanos in Avengers: Infinity War. Il Titano Pazzo ha un look più militaresco, rispetto all'aspetto del film.

Sono stati diffusi dei concept art iniziali di Thanos, che mostrano un look molto diverso del Titano Pazzo in Avengers: Infinity War

I concept art abbandonati di Avengers: Infinity War hanno riscosso un particolare successo tra i fan, soprattutto perché alcuni hanno rivelato degli aneddoti del dietro le quinte e grandi cambiamenti a livello narrativo nel film. Adesso sono stati rilasciati vari concept art di Thanos.

Questa versione di Thanos è probabilmente uno dei concept più “transitori” tra tutti quelli che abbiamo visto del villain. Come sappiamo, Infinity War vede Thanos indossare un’armatura dorata – indossa questo costume da The Avengers alla scena d’apertura di Infinity War. Dopo che Thanos entra in possesso di entrambe le Gemme dell’Infinito dello Spazio e del Potere, non ha più bisogno di un’armatura, e opta per un look più casuale, con tanto di stivali, pantaloni e casacca.

Avengers: Infinity War – Thanos voleva una morte solenne per Iron Man?

Nonostante ciò, nella versione di questi concept art appena svelati dell’artista Jared S. Marants, gli abiti comodi di Thanos assicurano più copertura, con una tunica incappucciata e con un maggiore stile militare che si può intravedere dagli stivali, dalla cintura e dai pantaloni.

Ecco i concept art: