Gwyneth Paltrow rivolge un messaggio toccante a Robert Downey Jr.

Dopo l'annuncio del suo ritiro dal MCU, Gwyneth Paltrow posta una foto insieme a Robert Downey Jr., con un messaggio rivolto all'attore.

Anche se Gwyneth Paltrow non interpreterà più Pepper Potts, l’attrice ha dichiarato che sarà sempre presente per il suo fidanzato cinematografico Robert Downey Jr.

Gwyneth Paltrow ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram un toccante messaggio, rivolto alla sua co-star del franchise di Iron ManRobert Downey Jr., assicurando che il protagonista del franchise del Marvel Cinematic Universe avrà le spalle coperte, qualora ne avesse bisogno.

L’attrice fa riferimento al suo improvviso ritiro dal MCU, annunciato durante una recente intervista con Variety. Anche se per un po’ la Paltrow potrebbe non accettare ruoli importanti o firmare dei contratti per più film coi Marvel Studios, l’attrice ha comunque precisato che sarà disponibile per apparizioni cameo in film futuri dello studio.

Gwyneth Paltrow annuncia il suo ritiro dal Marvel Cinematic Universe

Il legame tra la Paltrow e Downey Jr. è stato un pilastro del Marvel Cinematic Universe da quando il film di Iron Man ha dato il calcio d’inizio più di 10 anni fa al MCU. Nel corso dell’ultimo decennio, Pepper Potts è diventata una parte integrante della vita di Tony Stark, e sembra che continuerà a essere così fino ad Avengers: Endgame.

Ecco la foto postata dalla Paltrow su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You KNOW I will be this guys pepper anytime he needs me ❤️ #pepperonyforever

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data: