Avengers: Endgame – un fan inserisce Deadpool nel trailer

Deadpool appare nel secondo trailer di Avengers: Endgame, grazie a un fan edit. Il Mercenario Chiacchierone alleggerisce l'atmosfera che si percepisce.

Un fan ha ricreato il secondo trailer di Avengers: Endgame, inserendo un ospite speciale: Deadpool

L’attesa fusione Disney/Fox sta per concludersi, di conseguenza i diritti live-action di entrambi gli X-Men e i Fantastici Quattro torneranno ai Marvel Studios. Ciò significa che i mutanti – la Prima Famiglia della Marvel – saranno introdotti, prima o poi, nel Marvel Cinematic Universe. Nel frattempo, un fan, tale Mightyraccoon!, ha creato un video di due minuti e mezzo che mostra il secondo trailer di Avengers: Endgame rieditato con un ospite speciale: Deadpool.

I fan del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds ameranno il video, che ha totalizzato 1.4 milioni di visualizzazioni su Youtube in meno di 24 ore. È noto che il personaggio si prende sempre gioco di tutto e tutti e, nonostante la gravità che si percepisce nel secondo trailer dell’atteso film diretto dai Fratelli Russo, Deadpool contribuisce ad alleggerire la situazione, creando anzi delle divertenti gag.

Avengers: Endgame – La scena di Ant-Man è fuorviante?

Nonostante l’incombente unione della Disney e della Fox, all’inizio dell’anno, Reynolds ha confermato che Deadpool 3 è in cantiere, anche se ancora non è chiaro quando uscirà. Col personaggio uscirà anche un altro film, quello della X-Force, team introdotto in Deadpool 2.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019. Di seguito potete dare uno sguardo al video creato dal fan: