Avengers: Endgame – 268 milioni views in 24 ore per il secondo trailer

Avengers: Endgame e i suoi due trailer dominano la classifica dei trailer più visti in 24 ore... e indovinate chi è al terzo posto di questa classifica?

Il secondo trailer di Avengers: Endgame ha raggiunto un numero spropositato di utenti

Il nuovo trailer di Avengers: Endgame è stato rilasciato la scorsa settimana e i fan non ne hanno mai abbastanza. Secondo l’account Twitter ufficiale di Avenger, il nuovo trailer è stato visto 268 milioni di volte in 24 ore. Nonostante questo dato però non ha battuto il record stabilito dal primo trailer di Avengers: Endgame, è comunque davvero impressionante. Il nuovo filmato è ora classificato come il secondo trailer cinematografico più visto entro il primo giorno della storia.

Sull’account ufficiale Twitter di Avengers Marvel si legge: ““Grazie ai più grandi fan dell’universo per aver reso il #CaptainMarvel dei Marvel Studios il film numero uno al mondo per due settimane di seguito, e facendo ‘qualunque cosa serva’ per guardare il trailer di #AvengersEndgame 268 milioni di volte in 24 ore “. A dicembre il primo trailer di Avengers: Endgame aveva collezionato il record di 289 milioni di visualizzazioni in 24 ore, rubando lo scettro di trailer più visto in 24 h al suo predecessore, il fratello Avengers: Infinity War, che in precedenza deteneva il record. Nel 2017, il trailer di Avengers: Infinity War ha ottenuto 230 milioni di visualizzazioni in 24 ore dalla sua uscita.

Leggi anche “Avengers: Endgame – nell’ultimo trailer ci sono due dettagli importanti”

Dunque il primo e il secondo trailer di Avengers: Endgame si spartiscono rispettivamente la prima e la seconda posizione della classifica dei trailer più visti in 24 ore, mentre Avengers: Infinity War è ora sceso al terzo posto. Al quarto posto di questa classifica c’è il remake live-action di The Lion King, a dimostrazione che la Disney sta catalizzando l’attenzione del grande pubblico in questo 2019. Avengers: Endgame  arriverà nei cinema il prossimo 26 aprile e vedrà tra i protagonisti Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Capitan America), Josh Brolin (Thanos), Scarlett Johansson (Black Widow), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Hawkeye), Brie Larson (Captain Marvel ), Danai Gurira (Okoye), Paul Rudd (Ant-Man), Karen Gillan (Nebulosa), Mark Ruffalo (Hulk), Don Cheadle (Macchina da guerra) e Bradley Cooper (Rocket Raccoon).