Deadpool: il creatore prevede altri film PG-13 e R-rated in futuro

È del tutto possibile che Deadpool possa apparire in due corsie cinematografiche...ecco come e perché.

In seguito alla fusione Disney-Fox Deadpool potrebbe continuare ad esistere sia in versione PG-13 che R-rated

Ora che il Deadpool di Ryan Reynolds è un’icona cinematografica internazionale, il futuro del personaggio è diventato una delle più grandi domande incombenti sulla fusione tra Disney e Fox, che ora è diretta alle fasi finali di approvazione.

I film di Deadpool si sono distinti per essere il primo grande successone di supereroi R-rated, ma quando la serie degli X-Men si unirà finalmente con il Marvel Cinematic Universe, le restrizioni del marchio Disney saranno in contrasto con la natura di Deadpool.

Tuttavia, dal punto di vista del creatore di Deadpool Rob Liefeld, il futuro del franchising non è una decisione del tutto o nulla tra PG-13 o R: come dice Liefeld, Deadpool è abbastanza grande da poter esistere in entrambe le versioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This illustration from the @latimes depicting the treasure trove of the pop culture icons that will be in Disney’s possession jumped out to me for numerous reasons. It’s a pinch me moment for certain. You guys ask me about Deadpool’s future on film all the time and while Bob Iger is a really nice guy, seriously, he is the nicest man, I’m not invited to the board room for all the obvious reasons. However, I believe Deadpool’s future is BRIGHT. If I had to predict, venture a GUESS, just a guess…DP will appear in pg-13 Marvel films on a limited basis, interacting with Marvel pals while retaining his own R rated film franchise releases under the Fox banner. Those shenanigans with Vanessa can’t be released under that Disney Castle banner, y’know?? We will all find out soon enough. A 10 year old Deadpool action figure was the best selling single toy of 2018 for Marvel. You can’t make this stuff up! DP for life or longer!! 🤟🏻🤟🏻🤟🏻 #marvel #deadpool #robliefeld illustration by Robert Carter

Un post condiviso da Rob Liefeld (@robliefeld) in data:

Deadpool e Wolverine insieme in un epico fan poster

Questa illustrazione dei @latimes che descrive il tesoro delle icone della cultura pop che saranno di proprietà della Disney ha attirato la mia attenzione per numerose ragioni: è qualcosa che mi stuzzica, certamente. Voi ragazzi mi chiedete sempre del futuro di Deadpool in un film e anche se Bob Iger è davvero un bravo ragazzo, sul serio, lui è simpaticissimo, non sono invitato alla sala riunioni per numerose ovvie ragioni. Tuttavia, credo che il futuro di Deadpool sia luminoso. Se dovessi prevedere, azzarderei un’ipotesi … DP apparirà in film PG-13 Marvel su base limitata, interagendo con gli amici Marvel pur mantenendo le sue produzioni in franchising di film con rating R sotto il marchio della Fox. Questi imbrogli con Vanessa non possono essere rilasciati sotto il marchio Disney, lo sapete??? Lo scopriremo tutti abbastanza presto.

Una action figure di Deadpool di 10 anni fa è stata la miglior vendita di un giocattolo nel 2018 per la Marvel. Non si può fare a meno di questa roba! DP per tutta vita o più a lungo!!

È del tutto possibile che Deadpool possa apparire in due corsie cinematografiche. Sarebbe sicuramente un progetto di punta per alcuni dei più grandi (e PG-13) crossover o team-up del Marvel Cinematic Universe, mentre il marchio 20th Century Fox (che la Disney conserverà) verrebbe utilizzato per la serie di film  R-rated.