Avengers: Endgame – La scena di Ant-Man è fuorviante?

Il secondo trailer di Avengers: Endgame sta facendo scervellare i fan che tirano fuori teorie su teorie sulla possibile trama. L'ultima riguarda Ant-Man

Dopo la visione del secondo trailer di Avengers: Endgame spunta fuori un dubbio che riguarda il personaggio di Ant-Man

Ora che i Marvel Studios hanno pubblicato un secondo trailer per Avengers: Endgame, le teorie sono al massimo storico mentre i fan cercano pazientemente di aspettare la premiere del film prevista per il prossimo 26 aprile. Una di quelle teorie popolari che ora si sta diffondendo on-line dice che il filmato di Ant-Man pubblicato finora non è altro che una falsa pista. Secondo alcuni l filmato che mostra Scott Lang (Paul Rudd) nel teaser iniziale è falso, o almeno nella forma in cui è stato presentato in precedenza. Il filmato in questione è la punta: alla fine del teaser quando Capitan America (Chris Evans) e Black Widow (Scarlett Johansson) presumibilmente mettono in dubbio l’età del filmato di sicurezza di Lang al di fuori del Quartier Avengers.

Come la teoria dice, Rogers e Romanoff potrebbero non parlare del filmato di Lang – piuttosto, sono stati in grado di ricevere il messaggio che Tony Stark (Robert Downey Jr.) è stato visto registrare prima nel teaser. Ciò significa che il filmato di Ant-Man è stato appositamente editato dai fan fuori dalla mischia per scoprire che è Cap e Black Widow a guidare la carica per salvare Tony e Nebula (Karen Gillan) dallo spazio.

Chi sostiene questa teoria continua dicendo che l’unica volta in cui abbiamo visto insieme Lang e Romanoff sullo schermo è in rapidità nel secondo trailer quando la squadra sta attraversando il complesso dei Vendicatori nei loro nuovi costumi di Quantum Realm. Non solo, ma Romanoff ha capelli molto più lunghi nella scena degli Avengers, che è tornata al suo colore rosso invece dei capelli tinti di biondo che abbiamo visto in Avengers: Infinity War. Sembra che mentre Ant-Man giocherà un ruolo piuttosto importante in Avengers: Endgame, non apparirà prima molto tempo dopo nel film di quanto inizialmente pensato – almeno fino a qualche tempo dopo che i Vendicatori originali riuscirono a salvare Tony dallo spazio.

Ovviamente queste sono tutte teorie e vedremo se saranno confermate quando il film uscirà in sala!

Fonte: ComicBook