Deadpool 3 – Ryan Reynolds: “sarà completamente differente”

Ryan Reynolds ha costantemente smontato le aspettative per un Deadpool 3, sottolineando che per una terza pellicola sarebbe stato più che probabile un film della X-Force al completo.

Sull’onda dell’accordo Disney-Fox, si è parlato molto dell’opportunità di un Deadpool 3, in seguito all’acquisizione

Da quando Deadpool 2 è uscito nelle sale la scorsa estate, c’è stata un’oscillazione on / off riguardo alle notizie su Deadpool 3. Bene, grazie a una nuova intervista con la star del franchise Ryan Reynolds, sembra che Deadpool 3 potrebbe già essere in lavorazione! Le rivelazioni dell’attore di Variety sono giunte mentre riportava un recente evento di pubbliche relazioni con Reynolds, che sta promuovendo l’uscita del suo Once Upon a Deadpool PG-13 in Cina proprio ora:

La squadra era già al lavoro su ‘Deadpool 3’, [Reynolds] ha aggiunto… Ha detto, tuttavia, che nella terza pellicola stavano ‘cercando di andare in una direzione completamente diversa’, dicendo che ‘spesso, rielaborano o cambiano un personaggio, magari tipo quattro film troppo tardi.'” Questa piccola menzione dell’inizio del lavoro su Deadpool 3 si sincronizza con alcune delle voci che abbiamo sentito negli ultimi sei mesi circa.

X-Force sarà rilasciato prima del potenziale Deadpool 3

Ryan Reynolds ha costantemente smontato le aspettative per un terzo film solista di Deadpool, sottolineando che per una terza pellicola sarebbe stato più che probabile un film della X-Force al completo, con un full ensemble dinamico piuttosto che con Deadpool ancora al centro dell’attenzione:

Sento che affinché il personaggio possa funzionare correttamente nel suo universo, è necessario che venga preso tutto da lui. Non penso che possiate continuare a farlo. Lo vedo come parte della X-Force, ovviamente. Mi piacerebbe vederlo in una sorta di gioco di squadra, come un testa-a-testa o un grande personaggio femminile dell’universo X-Men.

Penso che se avete intenzione di fare un altro film da solista di Deadpool, dovete davvero abbattere il budget fino a zero e cercare di abbattare tutti i tipi di strane barriere, e fare cose che un altro film non potrebbe fare.

Gli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Rheese e Paul Wernick, hanno anche accennato al fatto che il prossimo progetto della serie di film di Fox sugli X-Men sarebbe stato realizzato da un film sulla X-Force, piuttosto che da un film di Deadpool.

Secondo la cronologia che abbiamo stabilito, X-Force sarà il prossimo, prima di Deadpool“, ha detto Reese a Screen Rant. “È un po’ il modello di Iron Man 1, Iron Man 2, The Avengers, Iron Man 3′, in questo senso X-Force non è stato scritto da noi, è scritto e diretto da Drew Goddard, o almeno questo è il piano in questo momento, non siamo coinvolti in questo progetto, prevediamo che ci sarà un Deadpool 3 ad un certo punto, ma è prematuro dirlo, perché al momento la precedenza va sicuramente alla X-Force.

Dopo Deadpool 2, vedere personaggi come il Cable di Josh Brolin e la Domino di Zazie Beets ottenere ruoli più grandi in X-Force sarebbe sicuramente qualcosa che molti fan desiderano. Sarebbe anche il tipo di culmine del concetto che i fan stanno cercando, prima che la Disney entri e dia inizio a un intero nuovo universo degli X-Men. Se Dark Phoenix e X-Force dovessero essere la fine, sarebbe il tipo di fine che i fan accetterebbero di buon grado.