Avengers: Endgame – la figlia di Joe Russo ha un ruolo segreto

Quale sarà il ruolo che interpreterà Ava Russo in Avengers: Endgame? Il co-regista del film, Joe Russo, ha sviato i reporter sul ruolo della figlia

Il co-regista di Avengers: Endgame, ha rivelato che sua figlia potrebbe interpretare un personaggio significativo

Joe Russo ha fatto alcune apparizioni cameo in un paio di film dei Marvel Studios e sembra che anche sua figlia Ava seguirà le sue orme. Il co-regista di Avengers: Endgame ha rivelato che Ava apparirà nel seguito di Infinity War, ma non condividerà altri dettagli. “Questa è mia figlia Ava, che in realtà interpreta un ruolo segreto in Endgame“, ha detto Russo ai giornalisti mentre chiacchierava sul red carpet della premiere di Captain Marvel. “Non stiamo parlando di ciò che è ancora. È tutto e questo è tutto ciò che saprai.”

Avengers Endgame Ava Russo Cinematographe.it

Leggi anche “Avengers: Endgame – 268 milioni views in 24 ore per il secondo trailer”

La teoria dei fan più popolare è che nel film Ava Russo potrebbe interpretare una versione più vecchia della figlia di Clint Barton, Lila, e un’osservazione più approfondita del trailer sembra confermare che interpreta la misteriosa giovane donna che Hawkeye sta dando lezioni di tiro con l’arco – ma è sua figlia o Kate Bishop? Cosa ne dite di riguardare ancora una volta il secondo trailer di Avengers: Endgame per svelare l’arcano?