Avengers: Endgame – Don Cheadle e il costante incubo degli spoiler

Don Cheadle spera che Avengers: Endgame esca il prima possibile, in quanto ha costante timore di rivelare qualche spoiler del film.

Non solo Don Cheadle ha dichiarato di non voler fare il press tour con Mark Ruffalo per paura degli spoiler di Avengers: Endgame, ma ha rivelato che i fan lo seguono anche in bagno per chiedergli dettagli del film

Una serie di incidenti sul campo “spoiler” hanno reso Mark Ruffalo perfido tra i fan Marvel, dato che l’attore che interpreta Hulk ha spoilerato, frequentemente, film come Thor: RagnarokAvengers: Infinity War. Mesi dopo aver tentato di spoilerare Avengers: Endgame, al The Tonight Show With Jimmy FallonDon Cheadle è apparso al talk show per promuovere la sua nuova serie Black Monday, parlando anche del collega Ruffalo.

Non riesce a tenere la bocca chiusa” ha detto Cheadle, producendo delle sonore risate tra il pubblico presente. Fallon ha chiesto a Cheadle se abbia rifiutato di fare il press tour con Ruffalo, nei futuri film dei Marvel Studios, e l’attore ha confermato. “Perché avrei di nuovo bisogno di quella seccatura? Non è necessario che stia seduto accanto a lui quando apre bocca, rivelando tutto del film. Lui e Tom Holland… un po’ chiacchieroni” ha precisato l’attore, rivelando che ci sono delle “penalità da pagare” in tal caso.

Avengers: Endgame – immagini leaked di alcuni Funko Pop

Inoltre, Cheadle ha parlato del fervore dei fan che gli chiedono continuamente potenziali spoiler su Endgame e che addirittura lo seguono al bagno per ottenere qualche dettaglio.

Non dovreste chiedere alle persone delle cose quando si stanno facendo gli affari propri” ha dichiarato l’attore. “Sì. Quando avete il vostro affare tra le mani, e state urinando… non voglio parlare del titolo di Endgame“. Come dire ‘Non vedi cosa sto facendo adesso?’.