Avengers 4: un fan ha provato a decodificare il tweet di Don Cheadle

Qualcun altro vuole provare a decifrare il tweet?

Un accanito fan ha risposto all’enigma lanciato da Don Cheadle sul titolo dell’atteso Avengers 4!

Molti fan sono ansiosi di scoprire il titolo ufficiale di Avengers 4, sperando che possa rivelare un suggerimento agli eventi successivi a Infinity War. Ovviamente, questo lascia molte opportunità ai fan per cercare di indovinare quale sarà questo fantomatico titolo, e Don Cheadle si sta decisamente divertendo.

L’attore qualche giorno fa aveva stuzzicato i fan su Twitter con una divertente “rivelazione”. Ha poi ammesso di non conoscere il titolo, sottolineando che i fan non avrebbero dovuto decifrare il suo tweet, in quanto non contiene un messaggio segreto. Ovviamente qualcuno ha cercato di decodificarlo.

Ci sono state molte voci sul titolo da quando Avengers: Infinity War è stato presentato nei cinema ad aprile. Alcuni stanno speculando su End Game, altri dicono che sarà Eternity War. Mark Ruffalo ha recentemente stuzzicato che si chiamerà The First Avenger, mentre i blogger americani insistono sul fatto che in realtà sarà Annihilation.

In ogni caso, è improbabile che lo scopriremo fino a quando i Marvel Studios non rilasceranno il primo teaser trailer di Avengers 4, che potrebbe arrivare nei prossimi due mesi. Dopo tutto, il primo teaser di Avengers: Infinity War è arrivato la settimana successiva al Ringraziamento, e alla Disney piace attenersi ai loro schemi.

Tags: Avengers