Avengers: Endgame – Karen Gillan impegnata di nuovo coi reshoot

Karen Gillan (Nebula) e Zoe Saldana (Gamora) postano sui rispettivi social foto e video dal set dei reshoot di Avengers: Endgame.

Alcune star del Marvel Cinematic Universe sono tornate sul set di Avengers: Endgame per alcuni reshoot, prima che il film sia ufficialmente completato

Avengers: Endgame avrà eroi provenienti da ogni angolo del Marvel Cinematic Universe, in seguito all’enorme cliffhanger di Avengers: Infinity War. Anche se personaggi come Black Panther, Spider-Man, Star-Lord, Drax, Gamora, Groot, Falcon, Scarlet Witch e tanti altri sono stati uccisi in Infinity War, molti torneranno nell’epico seguito.

Nonostante ciò, alcuni membri del cast che interpretano personaggi che sono sopravvissuti allo schiocco di Thanos possono condividere i loro sforzi. Per esempio, l’attrice che interpreta Nebula, Karen Gillan, è tornata sul set del cinecomic per rivestire i panni della sorellastra di Gamora, come possiamo leggere su Twitter.

Avengers: Endgame – un teaser ci ricorda che l’uscita del film si avvicina

Curiosamente, anche l’attrice che veste i panni di Gamora, Zoe Saldana, ha condiviso una foto del suo personaggio dalla produzione del film, nonostante la sua Gamora sia stata uccisa nel cinecomic precedenti. Nella didascalia possiamo leggere semplicemente: “Sì, non ne ho abbastanza di lei“.

Poso dopo aver postato il primo video, la Saldana è tornata su Instagram con un altro video di se stessa, mentre le viene tolto il trucco del personaggio “Addio Gamora… per adesso, almeno!“. Non sappiamo se Gamora tornerà in vita o se sarà presente soltanto in scene flashback. Di seguito potete dare uno sguardo ai video postati dalla Saldana:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yep! 🐸🐛🐊🦖🐍🐢🦎

Un post condiviso da Zoe Saldana (@zoesaldana) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hair up! What goes on, must come off! Adios Gamora… for now at least! Ha @makeupbyvera7 @fxrtst @avengers @trolls

Un post condiviso da Zoe Saldana (@zoesaldana) in data: