Mark Ruffalo sta già lottando coi buoni propositi per il nuovo anno

In un nuovo post su Twitter, Mark Ruffalo ha pubblicato una gif, precisando di avere già problemi coi buoni propositi che si è posto nel 2019.

È passato meno di un giorno dall’inizio del 2019, ma Mark Ruffalo sta già avendo dei problemi a tener traccia dei suoi buoni propositi

A quanto pare i fan fanno parte dei buoni propositi di Mark Ruffalo per il 2019. In modo particolare, i fan stanno ipotizzando, o quanto meno sperando, che le sue decisioni e i suoi propositi includano il non spoilerare e mantenere segreto Avengers: Endgame. Tuttavia, se l’attore sta già avendo delle difficoltà coi suoi propositi, significa che otterranno qualche informazione sul mega-evento segretissimo dei Marvel Studios.

Non c’è alcuna ragione di credere che sia quello che intende Ruffalo, a parte la sua reputazione per non riuscire a tenere la bocca chiusa generalmente… ma da quando ha condiviso una breve clip di se stesso dal press junket di Avengers: Infinity War, i fan non hanno potuto far altro che iniziarsi a porsi delle domande.

Avengers 4 – Joe Russo: “Sì, abbiamo licenziato Mark Ruffalo”

La propensione di Ruffalo a spoilerare piccole cose della Marvel è già accaduto con Endgame: durante una sua apparizione a uno show late-night, l’attore “spoilerò” il titolo del film prima che fosse annunciato, ma tutto ciò che disse sul palco fu censurato con dei beep e delle barre nere.