Avengers: Endgame – immagini leaked di alcuni Funko Pop

A quanto pare alcune immagini dei nuovi Funko Pop degli Avengers sono state leakat e possiamo vederle in galleria.

Grazie a Comicbookmovie possiamo vedere un sacco di fotografie di Avengers: Endgame, il cinecomic numero 4 sui Vendicatori. SPOILER alert!

Avengers: Endgame arriva al cinema a partire dal prossimo 24 aprile e di certo siamo tutti molto ansiosi di vedere cosa i fratelli Anthony e Joe Russo, alla regia del film, hanno pensato per concludere in modo epico l’avventura dei Vendicatori MCU.

A quanto pare adesso possiamo dare una prima occhiata ai Funko Pop pensati per il film e i pupazzetti sembrano mostrare qualcosa di diverso per alcuni personaggi. Look diversi, per essere precisi. Nello specifico l’acconciatura di Captain Marvel sembra essere un po’ diversa rispetto a come l’abbiamo già vista, mentre Tony Stark ha -sembrerebbe – una nuova tuta degli Avengers con il logo della squadra. Capitan America, nel frattempo, è tornato ad indossare il suo completo classico, ma non c’è ancora traccia del suo scudo. Non sono poi cambiati molto né War Machine, né Ant-Man o Nebula.

Per quanto invece riguarda il super villain, Thanos, lui sembra avere un’arma nuova di zecca e Hulk anche ha un costume diverso, anch’esso con sopra il logo dei Vendicatori. La treccia della Vedova Nera è come l’avevamo vista in alcune immagini di parecchio tempo fa, Ronin usa ancora arco e freccia nonostante non si chiami più Occhio di Falco. Il più grande cambiamento qui sembra essere quello di Thor, in effetti, con la testa rasata.

Allora, che ne pensate? Ditecelo pure nei commenti! Le foto le trovate tutte in galleria!