Avengers: Endgame Cinematographe

Sono approdate online le immagini di nuove action figures che offrono uno sguardo ai nuovi costumi di Ronin e War Machine in Avengers: Endgame

Praticamente quasi tutti gli Eroi più potenti della Terra indosseranno nuovi costumi in Avengers: Endgame, ma due personaggi in particolare subiranno un cambiamento abbastanza radicale: stiamo parlando di Occhio di Falco e War Machine.

Occhio di Falco acquisterà il mantello di Ronin, e la nuova action figures permette di avere un’idea di come sarà il costume che vedremo nel film. La grande differenza rispetto ai fumetti è il fatto che, qui, Ronin ha il cappuccio e i suoi occhi sono esposti (non sembra così cool come la versione del materiale originale).

Avengers: Endgame – la nuova trama richiede l’aiuto di Captain Marvel

Per quanto riguarda War Machine, il personaggio indossa certamente un’armatura molto più ingombrante, e quell’arma enorme corrisponde assolutamente a ciò che abbiamo visto nelle foto dal set. Chiaramente Rhodey maneggerà questo strumento nella battaglia contro Thanos (dovrebbe procurare un grosso danno al Titano Pazzo, specialmente adesso che sembra essere indebolito dal compimento della Decimazione).

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame, evento culmine di un decennio del Marvel Cinematic Universe, approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019.

Date un’occhiata alle immagini con le nuove action figures:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online