Avengers: Endgame – la nuova trama richiede l’aiuto di Captain Marvel

La catena cinematografica Vue ha diffuso una nuova trama di Avengers: Endgame, nelle sale italiane a partire dal 24 aprile.

Una nuova trama di Avengers: Endgame rivela che i Vendicatori dovranno reclutare Captain Marvel per sconfiggere definitivamente Thanos

I fan sono curiosi di scoprire come gli Eroi più potenti della Terra riusciranno ad aggiustare il caso che Thanos ha inflitto sul Marvel Cinematic Universe; ogni mistero verrà chiarito quando Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 24 aprile.

Sicuramente avranno bisogno di un aiuto, che troveranno nella persona di Captain Marvel. La nuova trama del film, che fa un po’ di chiarezza sugli eventi di Endgame, proviene dalla catena cinematografica Vue:

In seguito agli eventi devastanti causati da Thanos in Avengers: Infinity War, i membri rimasti del team degli eroi più forti della Terra, devono usare tutto il loro potere per sconfiggere il Titano Pazzo. Con Scarlett Johansson, Josh Brolin, Robert Downey Jr, Chris Evans, e Chris Hemsworth, Avengers: Endgame giunge dopo un decennio, ma sicuramente vale ogni attesa. Tutto sulla Terra sembra tetro. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha polverizzato metà della popolazione, Thanos (Josh Brolin) è diventato il governatore dell’universo, lasciando gli Avengers in rovina.

Il semi-dio non farà altro che ampliare il suo dominio tirannico – a meno che qualcuno non decida di fermarlo una volta per tutte. Dunque, non avendo tempo per piangere ed elaborare i loro lutti, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti più che mai e radunare i membri degli eroi più potenti della Terra – ciò significa anche chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme dovranno escogitare un modo per riportare in vita i loro alleati scomparsi e sconfiggere il Titano Pazzo, oppure soffrire un’esistenza senza speranza…

Scarlett Johansson (L’isola dei cani), Josh Brolin (Deadpool 2), Robert Downey Jr (Spider-Man: Homecoming), Chris Evans (Gifted), and Chris Hemsworth (7 sconosciuti a El Royale) fanno parte del cast di Avengers: Endgame, il capitolo finale che segna il culmine di un decennio dei blockbuster Marvel, imperdibile.