Avengers: Endgame – fan art immagina il look finale di Ronin

La fan art firmata BossLogic ci regala il look completo di Ronin!

BossLogic condivide una sua art sul possibile look finale di Jeremy Renner in Avengers: Endgame

Il primo trailer di Avengers: Endgame ha finalmente regalato ai fan del Marvel Cinematic Universe una cosa che stavano aspettando da tempo: il debutto di Ronin! Abbiamo già visto delle foto promozionali che anticipavano il costume completo del personaggio, ma BossLogic ha voluto comunque regalarci la sua visione! Sarà forse questo il look finale di Ronin?

Quando Clint Barton è apparso per un momento nel trailer di Endgame, è stata la prima volta che i fan hanno visto Renner nel MCU da Captain America: Civil War nel 2016. È stato menzionato in Avengers: Infinity War, ma il personaggio non era presente sullo schermo in alcun modo. Questo cambierà in Avengers: Endgame e, probabilmente, avrà una sua trama straziante. A giudicare dal modo in cui Clint è cambiato dall’ultima volta che l’abbiamo visto, ci sono buone possibilità che la sua famiglia sia stata eliminata da Thanos.

Avengers: Endgame – BossLogic immagina la tragica morte di Captain America

Avengers: Infinity War è ora disponibile per l’acquisto e in streaming su Netflix; Avengers: Endgame arriverà invece nelle sale italiane dal 24 aprile 2019, pronti alla resa dei conti?