Avengers: Endgame – una coperta rivela un nuovo sguardo ai protagonisti

Questa coperta di Avengers: Endgame potrebbe non rivelare alcun segreto, ma il merchandising emergente sta facendo impazzire i fan per il grande seguito del franchise.

Una coperta del merchandising del film, rivela chi possiamo aspettarci di (non) vedere in Avengers: Endgame

L’ho presa gratis, ma è molto buona” ha scritto il fan a proposito della coperta di Avengers: Endgame. “I miei preferiti sono Chris Hemsworth e Karen Gillan. Dov’è Tom Hiddleston?” Mentre Hemsworth e Gillan sono difficili da non notare, Hiddleston è decisamente assente. Dopotutto, al suo Loki non è andata molto bene in Infinity War. Il cattivo è stato infatti preso da Thanos durante i primi momenti del film, quando l’Ordine Nero riuscì a scovare più Asgardiani sopravvissuti da Thor: Ragnarok.

Per quanto sanno i fan, Loki è morto nell’universo cinematografico Marvel e questa coperta di Avengers: Endgame non aiuta a sostenere il contrario. Per quanto riguarda l’oggetto, presenta il logo aggiornato degli Avengers e poi alcuni di loro. In cima, Hulk può essere visto come un capitano, mentre un Captain America appena rasato si prepara da un lato. Anche War Machine, Captain Marvel, Rocket e Thor possono essere visti sparsi per la coperta. Infine, Iron Man è mostrato prevalentemente verso il basso con Ant-Man e Nebula al suo fianco. Quindi, i fan sono curiosi di vedere se Iron Man e Nebula sono riusciti a diventare amici dopo essere stati bloccati nello spazio dopo lo schiocco di Thanos.

Avengers: Endgame – Il film durerà tre ore!

Questa coperta di Avengers: Endgame potrebbe non rivelare alcun segreto, ma il merchandising emergente sta facendo impazzire i fan per il grande seguito del franchise. Avengers: Infinity War ha entusiasmato con le sue dimensioni, lasciando ad Endgame il compito impegnativo di essere ancora più grande.

Sembra che il film in programma preveda di soddisfare tali aspettative sotto la guida dei registi Joe e Anthony Russo. Infatti, durante una recente intervista, il duo ha detto che Avengers: Endgame ha convinto il pubblico di test al punto in cui la maggior parte ha rifiutato le pause per andare in bagno nonostante il montaggio finale arrivi a 3 ore.

Abbiamo proiettato il film quattro volte per il pubblico ora“, ha detto Anthony a Collider. “Per le prime tre proiezioni, non una sola persona si è alzata per andare in bagno.”

Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile.