Thor: Ragnarok – la concept art dell’alieno interpretato da Stan Lee

In Thor: Ragnarok, Stan Lee, scomparso due giorni fa all'età di 95 anni, ha interpretato un ruolo davvero divertente e adesso possiamo mostrarvene una concept.

Ricordate il cameo di Stan Lee in Thor: Ragnarok? Bene, adesso possiamo vederne la concept art

In Thor: Ragnarok abbiamo visto uno spassosissimo cameo della leggenda Marvel Stan Lee, quello in cui interpreta l’alieno Barber, il “simpatico vecchietto” che taglia i capelli al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth nel Marvel Cinematic Universe.

L’alieno è quello che potete vedere nell’immagine che vi mostriamo in calce alla news, con il raffronto che mostra la fotografia di Lee in condizioni “normali”, non dentro il personaggio, cioè. Prima invece, c’è il post di Andy Park con la concept. In Ragnarok il Figlio di Odino si trova di fronte a quella che, senza dubbio è una vera e propria Apocalisse per il suo mondo, Asgard, e deve riuscire a scongiurare il pericolo, rappresentato dalla sorella Hela, la Dea della Morte.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Il mondo di Thor sta per esplodere nel nuovo film Marvel Thor: Ragnarok. Il suo devoto fratello, Loki, ha preso il sopravvento su Asgard e la potente Hela è emersa dalle ombre per rubare il trono. Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, il Dio del Tuono deve prima vincere una gara mortale aliena sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Vendicatore: L’Incredible Hulk!

Nel cast ci sono Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Idris Elba, Sir Anthony Hopkins, Mark Ruffalo, Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban.

Thor: Ragnarok, cinematographe.it