Avengers: Endgame – Il film durerà tre ore!

Bisognerà attendere il 24 aprile per poter vedere nelle sale cinematografiche l'uscita dell'ultimo capitolo della saga dedicata agli Avengers. Nel frattempo i fratelli Russo stanno già caricando ulteriormente i fan dell'MCU.

I registi di Avengers: Endgame hanno rivelato che il minutaggio del film sarà consistente, il più lungo di una pellicola del Marvel Cinematic Universe

I fratelli Russo hanno appena reso noto il minutaggio di Avengers: Endgame. La pellicola diventerebbe così il film con la più lunga durata di tutto il Marvel Cinematic Universe, ed andrebbe a superare di 20 minuti il minutaggio di Avengers – Infinity War.

Pensiamo che la storia sia veramente buona, ed abbiamo avuto delle ottime risposte dai primi screening test- hanno dichiarato i due registi- Ci stiamo ancora lavorando, non è tutto concluso. Si tratta della conclusione di un percorso durato ben 22 pellicole, e ci sono quindi un sacco di storie da inserire all’interno. E l’emozione è una parte intrinseca di tutto ciò. Quando bisogna raccontare una storia complicata con un impatto emozionale veramente forte, vuoi che i personaggi coinvolti garantiscano una certa tenuta.

Insomma, sembra che Avengers: Endgame abbia richiesto, così come si poteva immaginare, un grande dispendio di energie e d’impegno ai fratelli Russo. Ma il risultato finale sembra poter essere all’altezza delle grandissime aspettative del pubblico. Del resto Endgame è il film più atteso del 2019.

Ecco lo spot del Super Bowl dedicato ad Avengers: Endgame 

Nel film torneranno ovviamente tutti gli eroi più amati, conosciuti nel corso degli anni e diventati ormai veri e propri personaggi cult dell’immaginario collettivo. Robert Downey Jr. vestirà ancora una volta l’armatura di Iron Man, Chris Evans sarà Captain America, mentre Scarlett Johansson interpreterà Vedova Nera. Non mancheranno poi ovviamente Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo in quelli di Hulk e Paul Rudd in quelli di Ant-Man. E tutti gli altri eroi spazzati via dallo schiocco di Thanos?

Dopo il rilascio del primo trailer, che mostrava un Tony Stark disperso nell’universo e ormai prossimo alle fine, mentre sulla Terra gli Avengers rimasti cercano in tutti i modi un’ultima soluzione per sconfiggere Thanos, le teorie sul probabile ritorno dei supereroi morti sono state tantissime. Per scoprire cosa accadrà in Avengers: Endgame non ci resta che attendere il prossimo 24 aprile, data d’uscita del film in Italia.

Tags: Avengers