Avengers: Endgame – ai test screening gli spettatori non vanno bagno

La nuova pellicola dei Marvel Studios uscirà in Italia solo il 24 aprile, ma nel frattempo i primi screening test sembrano dare degli esiti più che positivi. I registi di Avengers: Endgame hanno raccontato il comportamento degli spettatori durante la visione del film.

Gli spettatori dei primi screening test di Avengers: Endgame sono rimasti letteralmente incollati alla sedia. I fratelli Russo sono positivi sulla pellicola

Come stanno andando i primi test screening di Avengers: Endgame? A testimoniare il successo che stanno riscuotendo le prime proiezioni della pellicola sono arrivate le parole dei fratelli Russo, i quali hanno dichiarato che il film sta coinvolgendo così tanto il pubblico che non c’è una persona che si sia alzata per andare in bagno durante le proiezioni.

Insomma, si tratta di un piccolo segnale che fa capire quanto gli spettatori restino letteralmente attaccati alla sedia. Del resto, dopo il sorprendente finale di Avengers: Infinity War sono in tantissimi a voler sapere cosa ne sarà dei supereroi della Marvel, che subito dopo questa pellicola avvieranno la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

I fratelli Russo, registi della pellicola, hanno dichiarato che il film durerà tre ore, e che quindi sarà il più lungo dell’MCU.

In Avengers: Endgame torneranno ovviamente tutti gli eroi più amati, conosciuti nel corso degli anni e diventati ormai veri e propri personaggi cult dell’immaginario collettivo. Robert Downey Jr. vestirà ancora una volta l’armatura di Iron Man, Chris Evans sarà Captain America, mentre Scarlett Johansson interpreterà Vedova Nera. Non mancheranno poi ovviamente Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo in quelli di Hulk e Paul Rudd in quelli di Ant-Man. E tutti gli altri eroi spazzati via dallo schiocco di Thanos?

Dopo il rilascio del primo trailer, che mostrava un Tony Stark disperso nell’universo e ormai prossimo alle fine, mentre sulla Terra gli Avengers rimasti cercano in tutti i modi un’ultima soluzione per sconfiggere Thanos, le teorie sul probabile ritorno dei supereroi morti sono state tantissime. Per scoprire cosa accadrà in Avengers: Endgame non ci resta che attendere il prossimo 24 aprile, data d’uscita del film in Italia.

Tags: Avengers