Avengers: Endgame – Chris Hemsworth dà il via al press tour; nuovo cartonato

Chris Hemsworth annuncia l'inizio del press tour di Avengers: Endgame. Un cinema ha inserito il cartonato di Endgame con Captain Marvel in prima linea.

La star Chris Hemsworth ha pubblicato un video su Twitter annunciando l’inizio del press tour di Avengers: Endgame. È stato rilasciato anche un cartonato che pone Captain Marvel in pole position

Ci siamo! Finalmente è giunto aprile e tra meno di un mese avremo la possibilità di vedere nelle sale il tanto agognato Avengers: Endgame. I Marvel Studios sono pronti a lanciare quello che probabilmente sarà il più grande tour mediatico che abbiano mai organizzato. La star del MCU Chris Hemsworth ha caricato un video, sul suo profilo Twitter ufficiale, per dare il calcio d’inizio al lungo tour di questo mese.

Scherzando di essere sull’aereo con Robert Downey Jr., Hemsworth dice di star volando verso l’America per iniziare il press tour dell’atteso blockbuster. Anche se ancora non è disponibile un calendario con delle date esatte, è probabile che il tour partirà dagli Stati Uniti, prima di spostarsi in Cina, dove il film uscirà il 24 aprile (come in Italia), due giorni prima dell’uscita americana.

Avengers: Endgame – tante nuove action figures e una nuova promo art

Naturalmente anche le sale cinematografiche si stanno preparando per Endgame, ed alcuni fan hanno iniziato a mostrare come i loro cinema locali stanno collaborando nella promozione del film. In uno di questi cinema, è apparso un enorme cartonato di Endgame, che pone Captain Marvel (Carol Danvers) in prima linea rispetto al resto dei Vendicatori.

Condiviso online dall’utente ToastBirb, il nuovo cartonato pone Captain Marvel proprio al centro della lettera “A”, in quello che sembra il logo degli Avengers. Anche se probabilmente non è intenzionale, il cartonato è stato messo davanti all’enorme poster IMAX di Captain Marvel usato per promuovere il film uscito all’inizio di marzo. A parte alla posizione privilegiata della supereroina interpretata da Brie Larson, non c’è niente di nuovo che possiamo trarre dal cartonato.

Di seguito potete dare uno sguardo al video di Hemsworth e alla foto del cartonato:

Local IMAX theater is gearing up! from r/marvelstudios