Avengers: Endgame – tante nuove action figures e una nuova promo art

Date un'occhiata alle linee di action figures Cosbabys e Diamond Select di Avengers: Endgame. Rilasciata anche una nuova immagine promozionale.

Ecco gli imperdibili Cosbaby, action figures e una nuovissima immagine promozionale di Avengers: Endgame

Hot Toys ha presentato la sua linea di “Cosbabys” di Avengers: Endgame e, anche se guardando questi imperdibili oggetti da collezione non riusciamo a trarre alcuno spoiler della trama del film, sono comunque dei cimeli interessanti e piacevoli da vedere.

Innanzitutto, Iron Man ha un’altra arma sulla schiena, e anche se sembra che assomigli a una che abbiamo visto in Avengers: Infinity War, in realtà assomiglia ancora di più a qualcosa che possedeva la controparte fumettistica del personaggio. Tra gli altri eroi presenti nella linea di “Cosbabys” troviamo Captain America, Vedova Nera, Occhio di Falco/Ronin, Captain Marvel, War Machine, e il malvagio Thanos insieme al suo Guanto dell’Infinito.

Avengers: Endgame – Il poster russo mette al centro Black Widow

Inoltre, è stata rivelata anche la nuova linea di Diamond Select Toys, che include Iron Man MK85, Hulk deluxe, Vedova Nera, Captain America e Thanos.

Tra i materiali promozionali, in aggiunta, anche una nuova immagine, che non è stata usata come poster per promuovere il film, ma che è interessante da vedere perché offre un nuovo sguardo ai protagonisti.

Potete dare un’occhiata ai Cosbabys, all’immagine promozionale e alla linea Diamond Select qui di seguito:

New Toys Image Confirms Thanos Attacks Avengers Compound!! from r/MarvelStudiosSpoilers