Captain Marvel: Brie Larson continua a tifare per Carol e Valchiria!

Ecco a voi un post di Brie Larson che riguarda una "ship"

Captain Marvel è il cinefumetto numero 21 del Marvel Cinematic Universe, ed è attualmente in programmazione in sala

La pellicola con Brie Larson, Captain Marvel, è arrivata al cinema a un mese e mezzo dal release del ventiduesimo film del MCU, Avengers: Endgame, pellicola all’interno della quale vedremo anche il personaggio di Carol Danvers che, quindi, doveva assolutamente essere introdotto nell’universo cinematografico della Casa delle Idee.

Chi ha già avuto modo di vedere il film con Brie Larson sa perfettamente che l’ambientazione del cinecomic è il passato, gli anni ’90 dello scorso secolo e che nel film si vedono personaggi noti del Marvel Cinematic Universe (Phil Coulson e Nick Fury), interagire con Captain Marvel.

Dopo l’uscita della pellicola alcuni fan, come è già successo per altri personaggi – Captain America e Tony Stark oppure Captain America e Bucky Barnes – anche Captain Marvel è stata inserita in una cosiddetta “ship” ossia una coppia fittizia che i fan vorrebbero veder realizzata sullo schermo. E il personaggio con il quale la “shippano tantissimo” è Valchiria, l’eroina interpretata da Tessa Thompson che arriva da Asgard. Entrambe le attrici interpreti dei due ruoli hanno apprezzato molto la ship, postando alcuni tweet e ripostando le immagini create dai fan di questa relazione. Immagini come quella che vedete qui di seguito. Che ve ne pare?

La sinossi:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.