Avengers: Endgame – i Russo pubblicano una clip ma i fan chiedono altro!

Ecco una nuova mini clip del film e alcuni tweet dei fan Marvel.

Avengers: Endgame è, probabilmente, il film più atteso dell’anno da una grandissima parte di pubblico

Adesso i registi della pellicola Marvel hanno postato una nuova breve clip di Avengers: Endgame e possiamo vederla di seguito. Loro, probabilmente, speravano di fare felici i fan – che, c’è da dirlo, non stanno più nella pelle e non vedono l’ora che esca il film – ma a quanto pare non basta. Cosa chiede quindi a gran voce il fandom MCU? Le prevendite dei biglietti per il cinema!

In calce alla notizia vi mostriamo alcuni dei post che sono stati inseriti sotto alla clip messa online dai fratelli Russo. Prima le traduzioni di alcuni di questi post e poi i tweet di seguito. Nella clip si sente una voce dire: “Alcune persone vanno avanti, ma non noi. Noi no.”

Nei tweet si leggono cose tipo: “Fratelli Russo, non posso vedere il vostro film se non fate uscire i biglietti!” Oppure si vedono dei simpatici meme.

Avengers: Endgame arriverà nei nostri cinema a partire dal prossimo 24 aprile e la trama ufficiale, diffusa dai Marvel Studios, ci racconta questo della pellicola diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

 

Tags: Avengers