Captain Marvel: due concept art catturano lo stile di Carol Danvers

Le nuove concept art di Captain Marvel trasmettono il tipo di atteggiamento e personalità per cui Carol Danvers è nota.

Captain Marvel è nei cinema e presenta ai fan un’incredibile interpretazione dell’eroina Marvel preferita dai fan

Due nuove concept art di Captain Marvel evidenziano come l’eroina sia diventata in realtà. Andy Park, direttore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha recentemente condiviso una keyframe che ha creato per il film, che potete vedere in fondo all’articolo. La concept art presenta Carol Danvers (Brie Larson) che indossa abiti casual mentre guida una moto, una versione della scena che alla fine è entrata nel film.

Una seconda keyframe, creata da Rodney Fuentebella, mostra una scena che non è nel film – in cui Carol, che ora sfoggia il suo costume rosso, blu e oro, può essere vista mentre combatte un alieno in una sorta di fossa da combattimento.

Anche se queste keyframe possono non essere completamente traducibili in ciò che il pubblico ha visto sul grande schermo in Captain Marvel, trasmettono il tipo di atteggiamento e personalità per cui Carol Danvers è nota.

Avevamo davvero portato così tanto di ciò che era già nei fumetti sullo schermo, sembrava, in termini del personaggio straordinario che è, così divertente, sfacciata e parla, ed è senza paura“, aveva detto la sceneggiatrice Geneva Robertson-Dworet nel 2018.

Mi piace il fatto che Carol Danvers sia così divertente, è divertente quando prende tutti a calci nel sedere, quei fumetti sono fantastici! È un mondo fantastico e un recinto di sabbia dove giocare. Abbiamo lavorato con persone creative incredibili, ogni giorno. Un’esperienza da sogno totale.

Captain Marvel: tutti i personaggi del MCU di ritorno nel film

Penso che abbia un ego, ma in modo sano“, ha detto Brie Larson ai giornalisti durante una visita al set di Captain Marvel. “Non ha un’aspettativa irrealistica di se stessa – ha solo il diritto di essere davvero brava e molto abile, il che è bello da interpretare. Ha anche un incredibile senso dell’umorismo, si prende gioco di se stessa, prende in giro altre persone e non ha problemi se qualcuno la prende in giro.” “[Questo è] probabilmente il personaggio più dinamico che abbia mai interpretato.” la Larson ha continuato: “Vedremo cosa sarà il film, ma al momento è stato il più ampio range che abbia mai interpretato in un personaggio. Ho dovuto affrontare ogni emozione possibile con lei … Questo è quello che voglio: voglio vedere personaggi femminili complicati. Voglio vedere me stessa, che non sono una persona semplice. Mi sorprendo costantemente per quello che sta succedendo, quindi spero che sia ciò che uscirà sullo schermo.