Chris Hemsworth dà il benvenuto a Deadpool nella famiglia Marvel

Chris Hemsworth ha pubblicato su Instagram una foto divertente di Deadpool con l'elmetto e il martello di Thor, per celebrare il suo ingresso nel MCU.

Chris Hemsworth ha dato il benvenuto a Ryan Reynolds e al suo Deadpool nella famiglia Marvel, con un post esilarante

L’acquisizione della 20th Century Fox e di altre risorse dell’intrattenimento da parte della Walt Disney Company è stata finalizzata questa settimana, ampliando così la famiglia Marvel. Thor in persona, Chris Hemsworth, ha sfruttato l’occasione per accogliere l’interprete di Deadpool, Ryan Reynolds, nel migliore dei modi.

Hemsworth ha condiviso su Instagram una fan art che mostra Deadpool con addosso il classico elmetto del Dio del Tuono e con in mano una versione più minuta del Mjolnir, il celebre martello di Thor. Sarebbe grandioso se questa versione del Mercenario Chiacchierone debuttasse nella scena post-credits di Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame – Chris Hemsworth promuove il suo “progettino”

L’attore australiano ama scherzare coi proprio colleghi sui social, così come adora questi sketch anche Ryan Reynolds (sicuramente ricorderete le sue frecciatine ironiche con Hugh Jackman). Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la risposta di Reynolds a questo post pubblicato da Hemsworth.

Sapere che Deadpool ha del potenziale per unirsi al MCU, dovrebbe entusiasmare i fan e apre le possibilità alla realizzazione di film e serie con tematiche più mature, all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Ecco il post di Chris Hemsworth:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our love child #thor #deadpool @vancityreynolds

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data: