Avengers 4: decifrata la misteriosa foto dei fratelli Russo?

Che i fratelli Russo abbiano voluto far intuire il vicino annuncio del titolo di Avengers 4 con la misteriosa foto dopo la fine dei reshoot?

I fan stanno tentando di capire cosa si celi dietro l’immagine di Avengers 4 condivisa dai fratelli Russo per celebrare la fine delle riprese

Come loro solito, i registi di Avengers 4 si sono divertiti a giocare con i fan, annunciando la fine dei reshoot con una foto misteriosa. Ovviamente, tutti si sono immediatamente messi all’opera per tentare di decifrare lo scatto e la risposta potrebbe essere più semplice di quanto si pensi. Non è infatti escluso che a essere ritratto sia un fulgido sguardo del logo del film.

Sembra infatti esserci un’attinenza fra l’immagine di Avengers 4 rivelata dai fratelli Russo e il marchio di una linea di giocattoli recentemente trapelato, in cui venivano svelati nuovi costumi di alcuni eroi Marvel. Dopotutto, arrivati all’ultimo trimestre dell’anno, non dovrebbe essere lontano l’annuncio del titolo o magari di un primo teaser per il tanto atteso blockbuster.

Avengers 4: tanta polvere dal set dei fratelli Russo

avengers 4 cinematographe.it

La foto misteriosa e il logo degli Avengers a confronto

Prima di Avengers 4, infatti, la Marvel aveva rivelato un trailer per Age of Ultron a fine ottobre 2014, pubblicando invece un primo sguardo a Infinity War nel tardo novembre 2017. Se sarà mantenuta la tradizione, un’anteprima di Avengers 4 potrebbe essere a poche settimane di distanza. L’uscita del film è fissata a maggio 2019 e i fan attendono con trepidazione come i protagonisti riusciranno ad avere la meglio su Thanos. Ovviamente, a rendere il titolo un appuntamento ancor più epocale è il fatto che molti dei volti iconici del MCU dovrebbero dire addio al franchise, tra cui Robert Downey Jr., Chris Evans e Chris Hemsworth.

Fonte: CB