Avengers 4: un sacco di fumo e polvere nei reshoot ad Atlanta

Una nuova foto dai reshoot appena conclusi di Avengers 4 è giunta online, e i fan hanno iniziato a lanciare alcune ipotesi divertenti.

I reshoot di Avengers 4 sono ufficialmente terminati, ma nuove foto apparse online hanno attirato l’attenzione dei fan

L’ultima serie di foto provenienti dal set dei reshoot di Avengers 4, mostrano delle nuvole di fumo che salgono nel cielo. Dopo il modo in cui è finito Avengers: Infinity War, i fan hanno iniziato immediatamente a condividere un rumor abbastanza buffo: il fatto che queste nuvole di fumo siano in realtà metà della popolazione della città di Atlanta, anche se potrebbe essere solo fumo, polvere o solo il polline della stagione delle allergie ad Atlanta.

La foto postata dai fan su Reddit vede dei furgoni e veicoli d’emergenza, con su scritto “Atlanta”. Ciò sembra indicare che la città, location di ripresa di così tanti film del Marvel Cinematic Universe, potrebbe realmente e finalmente apparire in uno di essi.

Avengers 4: registi festeggiano la fine delle riprese con una misteriosa foto

Le scritte di Atlanta suggeriscono anche che si tratta di una scena diversa da quella riferita alla richiesta di comparse per le riprese notturne. Vi ricordiamo che Avengers 4, anch’esso diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 maggio 2019.
Di seguito potete dare un’occhiata alla foto dei reshoot postata su Reddit:

Avengers 4 filming in Atlanta! from r/marvelstudios