Men in Black: Tessa Thompson e Chris Hemsworth in una foto dal set

Il costume iconico c'è. Gli occhiali da sole anche. Manca qualche alieno!

Tessa Thompson e Chris Hemsworth si stanno adattando ai nuovi completi da Men in Black, o Buds in Black, come li chiama l’attrice

Il duo protagonista di Thor: Ragnarok si è riunito per il reboot della Sony della serie Men in Black, attualmente in produzione. Sebbene non si sappia molto sulla trama del film, una nuova foto condivisa su Instagram da Tessa Thompson rivela che i due protagonisti faranno un viaggio nel deserto, ad un certo punto.

Indossando gli abiti neri iconici, insieme agli occhiali da sole e agli ombrelli per proteggersi dal caldo, sia Thompson che Hemsworth sono stati immortalati mentre si arrampicano sulla sabbia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buds in Black. @chrishemsworth

Un post condiviso da Tessa Thompson (@tessamaethompson) in data:

I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma Chris Hemsworth ha recentemente dichiarato che l’obiettivo del cast e della troupe è quello di ritrovare il tono divertente e avventuroso della trilogia originale. “In pratica stiamo cercando di mettere molto humour come i precedenti, stiamo lavorando per fare qualcosa di piuttosto epico e divertente”, ha detto l’attore a Variety. “Stanno cercando di renderlo unico e diverso dagli ultimi. Quindi penso che potresti persino vedere alcuni paesi diversi, forse. Alcune città diverse da quelle che hai visto nei precedenti film di Men In Black .”

Men in Black è diretto da F. Gary Gray, su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Halloway. Emma Thompson, Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois compaiono nel film insieme a Thompson e Hemsworth.