Avengers 4: registi festeggiano la fine delle riprese con una misteriosa foto

Le riprese dell'atteso Avengers 4 sono ufficialmente concluse! Ora i registi si dedicheranno alla post produzione, cercando di finire entro marzo

Le riprese di Avengers 4 sono concluse. Lo annunciano Joe e Anthony Russo con un tweet molto misterioso

L’annuncio della conclusione delle riprese per Avengers 4 è accompagnato da un’immagine misteriosa, che mostra quello che sembra essere un oggetto bianco e blu incandescente, in linea con l’inclinazione dei fratelli Russo a stuzzicare la fantasia dei fan. Il sequel di Avengers: Infinity War ha recentemente portato avanti alcune riprese aggiuntive, ad Atlanta in Georgia.

Un trailer, e la successiva rivelazione del titolo, dovrebbero essere il prossimo passo segnato in agenda per i Marvel Studios. Il capo Kevin Feige ha detto che in precedenza un occhio di riguardo sarebbe stato rivolto alla promozione di Avengers 4 dopo che lo studio ha lanciato il suo primo sguardo a Captain Marvel, che è arrivato a metà settembre.

Avengers 4: concept art rivelano una nuova armatura per Iron Man

“Abbiamo lavorato alla modifica per tutta l’estate e siamo entusiasti di avere finalmente questi pezzi mancanti nel film e poi ci aspettiamo di essere in post produzione per l’autunno e l’inverno. Speriamo di finire entro marzo”, ha detto Anthony Russo a Deadline ad agosto.

Mark Ruffalo, la star di Hulk, ha precedentemente lasciato questa dichiarazione sulle scene extra da girare: “Non sappiamo nemmeno cosa sarà ancora il finale. Non stiamo solo facendo le riprese, finiremo il film, che non siamo riusciti a finire completamente quando l’abbiamo lasciato l’anno scorso”, ha detto al podcast dei Marvelists .

Kevin Feige ha detto che la pellicola fungerà da punto di demarcazione per l’attuale Marvel Cinematic Universe, chiudendo il suo primo capitolo dopo 11 anni. “L’intento di Infinity War e del prossimo film è quello di avere un finale, per portare una conclusione a oltre 10 anni di narrativa di 22 film in un modo che non era mai stato fatto prima in questo particolare tipo di film. Ciò non significa che l’MCU sta per finire, in ogni caso. Ma significa che la narrazione iniziata10 anni fa avrà una conclusione.”