Chris Evans su Avengers 4: “Non rimarrete delusi”

Ospite dell'ACE Comic Con, Chris Evans spiega come i fan Marvel non rimarranno delusi da Avengers 4, culminazione del MCU.

Con Avengers 4, assisteremo probabilmente all’addio di Chris Evans come Captain America, ma l’attore tiene a sottolineare come si tratterà di un traguardo incredibile

Dopo aver dato volto a Captain America per tanti anni, Chris Evans si prepara a lasciare il MCU dopo Avengers 4. I fan dell’attore sono ovviamente rattristati dalla notizia, ma la star è convinta di aver realizzato qualcosa di sbalorditivo con i Marvel Studios e che il nuovo film diretto dai fratelli Russo sarà qualcosa di indimenticabile per il pubblico. Ospite dell’ACE Comic Con, l’interprete ha dichiarato:

Non c’è davvero niente che possa dire ma ci sono così tante cose buone… così tante. Voglio dire, penso di poter dire solo che se la Marvel ha dimostrato qualcosa è che sa cosa sta facendo. Sanno cosa stanno facendo. Non penso che abbiano mai mancato il colpo. […] Non vanno a vuoto e non l’hanno fatto con questo film, che è davvero l’incredibile culminazione di questo incredibile arazzo di… Voglio dire, quante serie individuali ci sono? Sono praticamente sei, sette parti individuali che confluiscono.

Robert Downey Jr. saluta Chris Evans a modo suo

Chris Evans continua dicendo che una cosa del genere “non è mai stata fatta prima e non so se sarà mai fatta di nuovo, e hanno davvero piantato una bandiera nel suolo con questo, facendo tutto il possibile, e non rimarrete delusi.” Ovviamente, dopo le basi poste da Avengers: Infinity War, i fan confidano in una conclusione epocale. Per scoprire cosa i fratelli Russo siano riusciti a tirar fuori dal cilindro, dovremo attendere però ancora qualche mese. L’uscita di Avengers 4 è fissata a maggio 2019.