Avengers: Age of Ultron: un foto mostra i gemelli Maximoff di nuovo insieme

Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen si sono riuniti al party InStyle del Toronto International Film Festival, ma quando li rivedremo insieme nel MCU?

I fan hanno finalmente visto il debutto nei Marvel Studios di Scarlet Witch e Quicksilver in Avengers: Age of Ultron, anche se la loro collaborazione è stata di breve durata

Alla fine, Pietro Maximoff ha mollato la polvere nel secondo grande film crossover Marvel, ma quella era solo una parte della collaborazione tra Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen. I due attori di Avengers: Age of Ultron si sono riuniti per un servizio fotografico, insieme alla moglie di Taylor-Johnson, Sam, al party InStyle al Toronto International Film Festival. Anche se i due sono apparsi come coppia sposata in Godzilla, sono probabilmente più conosciuti insieme per i loro ruoli nel Marvel Cinematic Universe.


Olsen e Taylor-Johnson hanno interpretato i super fratelli Wanda e Pietro Maximoff, noti ai fan della Marvel Comics come Scarlet Witch e Quicksilver. Entrambi i personaggi appaiono in entrambi i franchise Fox e Marvel, con lo speedster che sopravvive nei film degli X-Men mentre Scarlet Witch è diventata un membro di spicco degli Avengers.

The Avengers e Avengers: Age of Ultron: annunciate le edizioni 4K UHD

Dopo che Quicksilver morì in Avengers: Age of Ultron, sembrava che Wanda sarebbe stata devastata. E mentre piangeva per la perdita di suo fratello, Scarlet Witch divenne una parte inestimabile degli Eroi più potenti della Terra, aiutando Captain America e altri nelle missioni. Di errori ne sono stati fatti, ma l’amore è stato trovato quando ha iniziato una relazione con l’androide noto come Vision.

È improbabile che vedremo di nuovo Taylor-Johnson in un film dei Marvel Studios, a meno che non si tratti di un flashback o di una sequenza onirica come quella che di Captain America e Thor in Avengers: Age of Ultron, quando vedono rispettivamente Peggy Carter e Heimdall. La controparte Fox di Taylor-Johnson, Evan Peters, continua a rivestire un ruolo di primo piano nella serie X-Men. Ma se ci fosse la possibilità di un nuovo film con Taylor-Johnson, potrebbe accadere in un film di House of M di cui la Olsen aveva precedentemente parlato.

Paul [Bettany] e io scherziamo su quanto vorremmo fare uno spin-off di House of M – ha rivelato la Olsen alla conferenza stampa di Avengers: Infinity War – E una vera versione indipendente.

House of M era un vecchio fumetto crossover tra i Vendicatori e gli X-Men in cui Quicksilver convinceva la sorella a riscrivere la realtà in modo che i mutanti fossero la specie dominante e il loro padre Magneto regnasse come un monarca di primo piano.

Mi piacerebbe [fare un film standalone], e mi piacerebbe che fosse House Of M, che è una serie di fumetti di The Vision e Scarlet Witch che hanno una famiglia di finzione – ha rivelato la Olsen – Lei [Wanda] crede di avere due figli gemelli – altera la sua realtà per crederci, ma in realtà ha un aborto e la Visione la asseconda, poi [Visione e la sua famiglia] devono dirle che le è stato fatto credere il falso per tutto il tempo, e ha un’esperienza molto traumatica e urla, e uccide tutti i mutanti – ma questa è una storia degli X-Men, quindi dovremmo riaggiustare il finale.

Forse vedremo Quicksilver apparire in Avengers 4 quando uscirà nella sale a maggio 2019.